RISARCIMENTO DANNI PER INCIDENTI STRADALI A MILANO

Hai intenzione di richiedere il risarcimento danni per un incidente stradale a Milano? Grazie ai nostri professionisti ti offriamo la possibilità di ricevere il compenso economico che ti spetta!

Avisl Onlus si avvale di psicologi, medici legali e consulenti cinematici.

Vantiamo una trentennale esperienza all’interno di questo settore e siamo in grado di offrirti in qualsiasi circostanza le migliori soluzioni possibili. Il rispetto delle procedere, l’analisi di tutti i dettagli fondamentali e l’attenzione alle necessità del cliente caratterizzano da sempre ogni fase della nostra attività.

CHIAMACI

PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA, ESPERIENZA

Avisl Onlus è la scelta migliore per tutti coloro che desiderano una consulenza sul risarcimento danni per incidenti stradali a Milano. Professionalità, competenza, esperienza pluriennale e continui aggiornamenti caratterizzano da sempre i punti di forza di un’associazione che ad oggi è in grado di offrire procedure giuste e risolutive.

Parliamo di un’attività estremamente delicata, che in alcuni casi si trova ad affrontare circostanze complesse sotto molteplici punti di vista. Per questo motivo ci affidiamo alle competenze professionali di esperti del settore, capaci di affrontare al meglio tutte le difficoltà legali e burocratiche.

CHIAMACI

AVV. DOMENICO MUSICCO

Presidente di Avisl Onlus Domenico Musicco – Vicepresidente Patrizia Pisi

L’avvocato ha dedicato per scelta etica la propria carriera alla tutela delle vittime, sia in sede penale che civile, in innumerevoli casi di incidenti mortali, episodi di malasanità e incidenti sul lavoro gravissimi, dall’incidente di viale Famagosta a Milano alla vicenda di Beatrice Papetti.

Tra i promotori della legge sull’omicidio stradale, è stato legale di parte civile in diversi processi per femminicidio e in famigerati fatti di cronaca nera, dalla strage di Motta Visconti ai casi di Rosanna Belvisi e Antonia Bianco.

Nel 2019 ha ottenuto il primo “ergastolo della patente” per l’omicidio di Nicolò Luckenbach, avvenuto per una manovra azzardata stradale commessa da un maresciallo dei carabinieri. Da anni è chiamato come ospite in qualità di esperto in vari programmi Rai e Mediaset, da I Fatti Vostri a Storie Italiane, da Le Iene a Quarto Grado, fino agli approfondimenti dei Tg nazionali.

SCOPRI DI PIÙ

RICHIEDI ASSISTENZA

Ti contattiamo entro 24 ore per risolvere tutte le tue preoccupazioni