Home / Come ottenere un equo risarcimento per un incidente stradale mortale: i nostri contatti
Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Come ottenere un equo risarcimento per un incidente stradale mortale: i nostri contatti

 

 

Se sei un parente di una vittima di un incidente stradale mortale, hai diritto ad un equo risarcimento, che quasi mai corrisponde all’offerta proposta dall’assicurazione. Per ottenerlo servono avvocati esperti della materia e consulenti qualificati nelle perizie.

Purtroppo, in vicende tanto dolorose, non è mai facile muoversi come si dovrebbe. Troppo spesso ci si affida ad un avvocato consigliato da amici o trovato in città o su internet, a società di recupero crediti o si aderisce subito a quanto propone l’assicurazione.

Ma la scelta del professionista migliore che possa aiutare a ottenere un equo risarcimento danni per un incidente stradale mortale è fondamentale: bisogna avere la lucidità di fare la scelta giusta anche in momenti così difficili.

La nostra associazione, Avisl (associazione vittime della strada, della malasanità e del lavoro) è tra le più qualificate sul territorio italiano. E offre assistenza legale gratuita senza anticipo spese ai famigliari delle vittime di incidenti stradali mortali, affiancandole nei processi penali e civili. Conta su un pool di consulenti cinematici, psicologi e medici legali tra i più preparati.

Avisl è stata fondata dall’avvocato del Foro di Milano Domenico Musicco, legale di parte civile in innumerevoli casi di sinistri letali, moltissimi dei quali noti alle cronache nazionali.

Per le sue competenze è da oltre vent’anni intervistato come esperto in materia dai principali quotidiani, settimanali e telegiornali, oltre che dalle più note trasmissioni televisive Rai e Mediaset.

Per saperne di più su cosa dicono di noi, vai su questa pagina.

COME TROVARCI:

 

Non c’è bisogno di essere iscritti ad Avisl per ottenere il nostro aiuto: tutti possono chiederlo.

Abbiamo sedi in tutta Italia: guarda questo link per trovare quella più vicina a te. Se sei di Milano, all’interno dell’ospedale Niguarda trovi il nostro sportello.

Se ci stai visualizzando da smartphone o iPhone, clicca su CHIAMA ORA.

Se stai visualizzando il sito da pc, usa i numeri che vedi nel box informativo qui sotto:

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

 

Oppure compila il modulo che segue:

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine
Call Now ButtonCHIAMA ORA