Contatti

SEI VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE, DEL LAVORO O DELLA MALASANITÀ?

NON ESITARE E CHIAMACI SUBITO!

 

Avisl Onlus è l’Associazione delle vittime di incidenti stradali, del lavoro e della malasanità

 

Fondata dall’avvocato Domenico Musicco, tra i promotori della legge sull’omicidio stradale, ha sedi in tutta Italia e fornisce ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni a causa di episodi di malasanità.

Avisl Onlus offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle vittime. Li sostiene nel processo penale e civile e nella richiesta di risarcimento danni. E si avvale di psicologi, medici legali e consulenti cinematici.

 

Per saperne di più sulle nostre innumerevoli battaglie vinte a fianco delle vittime, su quanto dicono di noi le televisioni e le radio nazionali, o su quanto scrivono sulla nostra associazione i più importanti giornali, vai su questa pagina o comincia a consultare la guida qui.

 

IL PRESIDENTE DI AVISL ONLUS, L’AVVOCATO DOMENICO MUSICCO

L’avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl Onlus, è tra i promotori della legge sull’omicidio stradale, e ha dedicato per scelta la propria carriera alla tutela delle vittime, sia in sede penale che civile, in innumerevoli casi di incidenti mortali, episodi di malasanità e incidenti sul lavoro gravissimi, dall’incidente di viale Famagosta a Milano alla vicenda di Beatrice Papetti fino al noto caso del tronista Antonello Zara. Legale di parte civile in diversi processi per femminicidio e in famigerati fatti di cronaca nera, dalla strage di Motta Visconti ai casi di Rosanna Belvisi e Antonia Bianco, fino all’aggressione con l’acido ai danni di Giuseppe Morgante, è fautore di proposte di legge per limitare il patteggiamento nell’omicidio stradale, per l’abolizione del tribunale dei minori e per l’uso del braccialetto elettronico in particolari contesti di stalking e pericolosità sociale degli indagati. Nel 2019 ha ottenuto il primo “ergastolo della patente” per l’omicidio di Nicolò Luckenbach, avvenuto per una manovra azzardata stradale commessa da un maresciallo dei carabinieri. Da anni è chiamato come ospite in qualità di esperto in vari programmi Rai e Mediaset, da I Fatti Vostri a La vita in diretta, da Striscia la Notizia a Uno Mattina, da Matrix a Storie Italiane, da Le Iene a Quarto Grado, fino agli approfondimenti dei Tg nazionali.

 

Se ritieni di essere una vittima della strada, del lavoro e della sanità, non esitare a contattarci ai numeri evidenziati nel box sottostante:

Avisl Onlus
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

Oppure compila il modulo qui sotto:

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine
Call Now ButtonCHIAMA ORA