AVVOCATO PER INCIDENTI STRADALI MORTALI A MILANO
Avisl Onlus è un riferimento per tutti coloro che vogliono richiedere la consulenza di un avvocato per un incidente grave o mortale a Milano.
Offriamo un appoggio gratuito per persone che si trovano a vivere situazioni spiacevoli di questo tipo, le quali vengono spesso aggravate da processi di difficile risoluzione.
Collaboriamo attivamente sul territorio nazionale con una rete di volontari, psicologi, medici legali, avvocati e consulenti cinematici.
CHIAMACISUPPORTO COMPLETO
Richiedere un avvocato per un incidente grave o mortale a Milano, ti permette di affidarti a un professionista in grado di assistere le vittime e i loro familiari fin dalle prime fasi del dopo-incidente, offrendo un supporto completo e tempestivo: ricostruzione degli avvenimenti, assistenza psicologica, rapporti con gli organi di polizia, strutture ospedaliere e consulenze con medici/psicologi convenzionati.
A questo proposito proponiamo ogni anno convegni volti a snellire tutte le procedure relative al risarcimento dei danni in seguito agli incidenti stradali.
ScriviciAVV. DOMENICO MUSICCO
Presidente di Avisl Onlus Domenico Musicco – Vicepresidente Patrizia Pisi
L’avvocato ha dedicato per scelta etica la propria carriera alla tutela delle vittime, sia in sede penale che civile, in innumerevoli casi di incidenti mortali, episodi di malasanità e incidenti sul lavoro gravissimi, dall’incidente di viale Famagosta a Milano alla vicenda di Beatrice Papetti.
Tra i promotori della legge sull’omicidio stradale, è stato legale di parte civile in diversi processi per femminicidio e in famigerati fatti di cronaca nera, dalla strage di Motta Visconti ai casi di Rosanna Belvisi e Antonia Bianco.
Nel 2019 ha ottenuto il primo “ergastolo della patente” per l’omicidio di Nicolò Luckenbach, avvenuto per una manovra azzardata stradale commessa da un maresciallo dei carabinieri. Da anni è chiamato come ospite in qualità di esperto in vari programmi Rai e Mediaset, da I Fatti Vostri a Storie Italiane, da Le Iene a Quarto Grado, fino agli approfondimenti dei Tg nazionali.
SCOPRI DI PIÙ