radio roma domenico musicco

L’avvocato Domenico Musicco a Radio Roma: “Sulle strade mancano i controlli con gli etilometri”

L’avvocato Domenico Musicco, presidente di AVISL ONLUS, interviene a Radio Roma, per parlare del gran numero di incidenti mortali nella Capitale: “Sulle strade mancano pattuglie e soprattutto controlli con l’etilometro, per i quali siamo molto indietro rispetto all’Europa”.

L’argomento è diventato di stretta attualità dopo la morte del 18enne Francesco Valdiserri, travolto sul marciapiede da un’automobilista ubriaca: il terzo incidente mortale avvenuto sulla sola Cristoforo Colombo in pochi mesi.

LA VIDEO INTERVISTA ALL’AVVOCATO DOMENICO MUSICCO:


Tutti gli interventi dell’avvocato Domenico Musicco sul caso di Francesco Valdiserri – GUARDA

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata. CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 300 523

Leggi anche

domenico musicco francesco valdiserri

Domenico Musicco, le interviste al presidente di Avisl sul caso di Francesco Valdiserri

L’avvocato Domenico Musicco, presidente di AVISL ONLUS, intervistato sull’omicidio stradale di Francesco Valdiserri Dall’intervista al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA