Pirata della strada a Pavia investe e uccide donna di 68 anni. Caccia all’uomo

Una ciclista di 68 anni è stata investita ieri sera a Pavia da un suv, ma l’automobilista è scappato senza prestare soccorso. Una testimone avrebbe aiutato gli inquirenti per le prime informazioni sulla macchina dell’investitore, che ora è ricercato dalle forze dell’ordine

 

 

Da Leggo.it

 

Una donna di 68 anni ha perso la vita a Pavia investita da un’auto. Sul posto la polizia locale per i rilievi. Stando alle prime ricostruzioni l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 8 di sera. Il guidatore sarebbe stato al volante di un grosso suv che dopo l’incidente non si sarebbe fermato, scappando via. Inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimare la donna.

La donna investita stava facendo rientro a casa sulla sua bicicletta dopo essere andata a trovare la sorella. La polizia non dispera di poter rintracciare l’investitore, anche se sulla dinamica le circostanze sono ancora poco chiare. L’unica testimone, un’altra donna, avrebbe detto di aver visto andare via un suv. La vittima portata all’istituto di medicina legale è stata riconosciuta dai parenti.

***

Speciale pirati della strada – GUARDA

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata. CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 300 523

Leggi anche

Estate terribile per gli incidenti: da Milano alla Puglia, altre otto vittime sulle strade

Due morti a Fiumicino, uno a Milano, quattro a Bari e una bimba di otto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA