Ai carabinieri sono bastate 48 ore per rintracciare l’uomo che la sera del 16 agosto falciò Angela Vignaga senza prestare soccorso. Deve rispondere di omicidio stradale aggravato
I carabinieri hanno arrestato l’uomo che la sera del 16 agosto falciò e uccise ad Arzignano, nel vicentino, Angela Vignaga, 15 anni, per poi darsi alla fuga. – GUARDA
Il pirata della strada, che ora dovrà rispondere di omicidio stradale aggravato, è un uno di 54 anni, incastrato da testimoni, dai filmati delle telecamere e dallo specchietto della sua auto danneggiato dall’impatto con la giovane vittima.
Intanto è stata fissata la data del funerale di Angela: l’ultimo saluto alla ragazza verrà dato venerdì alle ore 10 nella Chiesa arcipretale di Castello di Arzignano.
***
SPECIALE pirati della strada – GUARDA
***
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)