Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Arzignano, arrestato il pirata della strada che investì e uccise la quindicenne Angela Vignaga. Ecco chi è

Ai carabinieri sono bastate 48 ore per rintracciare l’uomo che la sera del 16 agosto falciò Angela Vignaga senza prestare soccorso. Deve rispondere di omicidio stradale aggravato

 

I carabinieri hanno arrestato l’uomo che la sera del 16 agosto falciò e uccise ad Arzignano, nel vicentino, Angela Vignaga, 15 anni, per poi darsi alla fuga. – GUARDA

Il pirata della strada, che ora dovrà rispondere di omicidio stradale aggravato, è un uno di 54 anni, incastrato da testimoni, dai filmati delle telecamere e dallo specchietto della sua auto danneggiato dall’impatto con la giovane vittima.

Intanto è stata fissata la data del funerale di Angela: l’ultimo saluto alla ragazza verrà dato venerdì alle ore 10 nella Chiesa arcipretale di Castello di Arzignano.

***

SPECIALE pirati della strada – GUARDA

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Incidente in bicicletta, Linus contro un furgone. Ma per fortuna nulla di grave

Un furgone ha fatto inversione a U e il celebre conduttore radiofonico è finito sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA