Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Tragedia a Castelmagno, Defender precipita in un dirupo: cinque ragazzi morti

Il Land Rover Defender 130 era omologato per 6 persone, ma a bordo erano in 9. Le vittime erano giovanissime: dagli 11 ai 24 anni

 

 

Tragedia a Castelmagno, in alta Valle Grana, provincia di Cuneo. Nella notte, in prossimità del rifugio Maraman, un Land Rover Defender 130 è precipitato in un dirupo per cause ancora in corso di accertamento: le persone che erano a bordo sono state sbalzate tutte dall’abitacolo, e cinque di loro sono morte.

Come riporta l’agenzia Ansa, il Defender era omologato per trasportare 6 persone, ma ne ospitava 9, tre in più di quanto prevede la legge. Le vittime sono tutte giovanissime: il conducente del fuoristrada Marco Appendino, di 24 anni, i fratelli Nicolò ed Elia Martini di 17 e 11 anni, Camilla Bessone, 16, e Samuele Gribaudo, 14.
Gravi, ma non in pericolo di vita, altri due ragazzi: Marco (24 anni di Savigliano, ora al Cto di Torino) e Danilo (17, di Verzuolo), trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo.
Feriti in maniera non grave due diciassettenni: Chiara e Anna (sorella di Samuele). Saranno loro a dover aiutare a chiarire la dinamica del terribile incidente.

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)
Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Incidente in bicicletta, Linus contro un furgone. Ma per fortuna nulla di grave

Un furgone ha fatto inversione a U e il celebre conduttore radiofonico è finito sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA