Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Milano violenta: nuove aggressioni. L’avvocato Musicco a Il Giornale: “Allarme sicurezza”

Il presidente di Avisl, avvocato Domenico Musicco, sull’ondata di violenza a Milano: “Si comincia a percepire un clima di paura per le strade. E mi pare inconcepibile che nel pieno centro di Milano possano verificarsi nel giro di pochi giorni episodi violenti come quelli che sono accaduti”

 

 

 

Paola Fucilieri per Il Giornale

 

Ancora aggressioni e assalti violenti in città e nell’hinterland. Un uomo italiano di 34 anni è stato aggredito e accoltellato alla schiena ieri mattina alle 5 in via Giovanni Schiapparelli, tra la stazione Centrale e la zona Garibaldi. Sul posto sono intervenuti la polizia, che si sta occupando delle indagini, e gli operatori del 118 che hanno trasferito il 34enne in codice giallo all’ospedale Policlinico. Ieri pomeriggio intorno alle 15, invece, a Seregno, in zona San Salvatore un

marocchino di 39 anni, senza fissa dimora, è stato colpito da 4 colpi di pistola alle gambe. Mentre

l’immigrato è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza (le sue condizioni sono stazionarie, non corre pericolo di vita) sul posto dell’aggressione a mano armata sono arrivati i carabinieri della Sezione rilievi di Monza insieme ai colleghi del nucleo operativo di Seregno che hanno fatto accertamenti in merito all’accaduto. Il fatto potrebbe essere legato a un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di stupefacenti.

«Mentre il governo giallorosso continua a tollerare sbarchi continui sulle nostre coste e il sindaco Sala sembra non accorgersi di quello che succede, i milanesi non sono più liberi di godersi la loro città – sottolinea l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza -. Invitiamo quindi il sindaco a prendere provvedimenti immediati, aumentando le pattuglie della Locale in sevizio di notte e al momento sono assolutamente insufficienti».

«Si comincia a percepire un clima di paura per le strade. E mi pare inconcepibile che nel pieno centro di Milano possano verificarsi nel giro di pochi giorni episodi violenti come quelli che sono accaduti» insiste invece l’avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl (Associazione vittime incidenti stradali, sul lavoro e malasanità).

SCARICA L’ARTICOLO IN PDF

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)
Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Caso Morgante: l’avvocato Domenico Musicco a “La vita in diretta estate”

L’avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl, e Giuseppe Morgante a “La vita in diretta estate” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA