Due morti a Fiumicino, uno a Milano, quattro a Bari e una bimba di otto anni a Foggia: il terribile bilancio di un weekend di sangue sulle nostre strade
Estate sempre più nera per le strade italiane. Altre vittime nelle ultime 24 ore. Stamane, nei pressi di Fiumicino, due auto si sono scontrate frontalmente prendendo fuoco e colpendo una terza vettura: i conducenti delle prime due, un cinquantenne e una 24enne, sono morti sul colpo. Il terzo è ferito.
Nel pomeriggio di ieri era invece deceduto un motociclista di 50 anni che era finito contro un furgone che, secondo le prime indicazioni, stava effettuando un’inversione a U.
Tragedia anche nel foggiano, dove, alle porte di Ordona, due auto si sono scontrate, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle forti piogge: nell’impatto tra una Fiat Uno e una Brava, ha perso la vita una bimba di appena 8 anni, mentre altre sei persone sono rimaste ferite.
Il bilancio più grave per un solo incidente è quello però registrato tra Ruvo di Puglia e Altamura, in provincia di Bari: quattro persone sono morte in uno scontro frontale tra una macchina e un tir. Le cause sono in corso d’accertamento.
***
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)