A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto finisce contro un bus
Sempre più pericolose le strade al termine del lockdown e in piena estate. A preoccupare non sono soltanto le autostrade, ma anche il traffico cittadino dove gli incidenti si susseguono in continuazione. Poco prima delle 7 di stamane, sulla provinciale 148 tra Rotello e Termoli un’auto e un bus si sono scontrati. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Nella notte, a Porta al Prato, un quarantenne è stato travolto da un camion Alia in servizio di pulizia alle Cascine. Le telecamere di sicurezza della zona hanno chiarito come il mezzo stesse svoltando con il verde. La vittima non aveva documenti e la sua identità è in via di accertamento. Il mezzo è sotto sequestro e sulla vicenda è aperta un’inchiesta della Procura di Firenze.
***
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)