linus

Incidente in bicicletta, Linus contro un furgone. Ma per fortuna nulla di grave

Un furgone ha fatto inversione a U e il celebre conduttore radiofonico è finito sul suo cofano e poi a terra: “Dobbiamo stare attenti, più attenti”

 

Momenti di paura per Linus, in un incidente stradale che lo ha visto coinvolto mentre pedalava in bicicletta. Una disavventura che per fortuna si è risolta in nulla e che lo stesso conduttore radiofonico racconta così su Instagram:

«Ieri mattina, un attimo prima di fermarmi per il classico caffè di metà giro, un furgone davanti a me ha messo la freccia per girare a sinistra e invece ha fatto un’inversione completa. Sono riuscito a frenare e sterzare ma mi sono comunque trovato sul suo cofano e poi a terra.

Lui era più spaventato di me e alla fine ci siamo salutati e abbracciati.

Le strade sono pericolose, le bici sono pericolose, le macchine sono pericolose. È la storia di Scarponi, di Nicky Hayden, di Zanardi, di Roberta e di tanti altri. Dobbiamo stare attenti, più attenti. Ciao Marco, ti abbraccio forte».

***

SPECIALE INCIDENTI IN BICICLETTA – GUARDA

***

[box type=”info”]AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax) [/box]
CONATTTACI