Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Carpiano, scontro fra due auto: 9 feriti, una bimba di 7 mesi è grave

L’incidente sulla provinciale Binasco-Melegnano: due auto sono finite in un fosso. Le cause sono ancora da accertare. Tra i feriti una bimba di 7 mesi che ha riportato un forte trauma cranico

 

Incidente grave a Carpiano, sulla provinciale Binasco-Melegnano. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate tra loro, finendo entrambe nel fossato al lato della carreggiata.

Sulle vetture viaggiavano 11 persone, 9 delle quali sono finite in ospedale. Il caso più grave è quello di una bimba di 7 mesi, che ha riportato un forte trauma cranico dopo aver sfondato il parabrezza: è stata portata via con l’elisoccorso e si trova ora in prognosi riservata all’ospedale di Bergamo.

Degli altri feriti, sei si trovano in codice giallo, divisi tra il Niguarda e il San Raffaele.

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Vittoria De Paoli e Andrea Matteucci: due giovanissimi motociclisti coinvolti in incidenti mortali

Andrea Matteucci aveva 17 anni ed era un atleta della Libertas Runner di Livorno. Vittoria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA