L’incidente sulla provinciale Binasco-Melegnano: due auto sono finite in un fosso. Le cause sono ancora da accertare. Tra i feriti una bimba di 7 mesi che ha riportato un forte trauma cranico
Incidente grave a Carpiano, sulla provinciale Binasco-Melegnano. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate tra loro, finendo entrambe nel fossato al lato della carreggiata.
Sulle vetture viaggiavano 11 persone, 9 delle quali sono finite in ospedale. Il caso più grave è quello di una bimba di 7 mesi, che ha riportato un forte trauma cranico dopo aver sfondato il parabrezza: è stata portata via con l’elisoccorso e si trova ora in prognosi riservata all’ospedale di Bergamo.
Degli altri feriti, sei si trovano in codice giallo, divisi tra il Niguarda e il San Raffaele.
***
[box type=”info”]AVISL ONLUSASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax) [/box]