Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Brescia, ciclista travolta da un tir: muore Roberta Agosti, compagna di Marco Velo, il “regulator” del Giro d’Italia

Roberta Agosti, 51 anni, è morta sul colpo. Velo, che era con lei, ex corridore professionista, è al vertice della sicurezza del ciclismo agonistico italiano

 

Un’altra vittima delle due ruote: Roberta Agosti, 51 anni, insegnante di yoga ed educazione teatrale ai bambini. È morta investita da un camion mentre pedalava con una quindicina di amici a Castel Venzago, nel bresciano.

Con lei c’era anche il compagno Marco Velo, ex corridore professionista e uomo più importante nella gestione della sicurezza del ciclismo agonistico italiano: in sella alla morto è “l’ultimo uomo” al Giro d’Italia, che regola i mezzi da far passare nei mezzi che seguono i corridori. Già compagno di squadra di Marco Pantani e Alessandro Petacchi, ha assistito impotente all’impatto: per Roberta non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dell’elisoccorso. La donna è infatti morta sul colpo.

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA