Andrea Matteucci aveva 17 anni ed era un atleta della Libertas Runner di Livorno. Vittoria De Paoli di anni ne aveva appena 14 e aveva recitato a soli 10 anni nella fiction Rai “Di padre in figlia”
Due incidenti mortali hanno visto vittime due minorenni. Il primo fatto si è verificato a Livorno, dove Andrea Matteucci, 17 anni, atleta della Libertas Runner, è stato travolto in sella al suo scooter da un’auto guidata da una ventiduenne, risultata positiva all’alcoltest e arrestata per omicidio stradale.
In provincia di Treviso, invece, Vittoria De Paoli è morta mentre si trovava in gita con in Vespa sui colli a Farra di Soligo. Il ragazzo alla guida, un 16enne di Valdobbiadene, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo della luce. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Nel 2016, ad appena 10 anni, era diventata nota al grande pubblico recitando nella fiction Rai Di padre in figlia accanto a Cristiana Capotondi.
***
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)