Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Vittoria De Paoli e Andrea Matteucci: due giovanissimi motociclisti coinvolti in incidenti mortali

Andrea Matteucci aveva 17 anni ed era un atleta della Libertas Runner di Livorno. Vittoria De Paoli di anni ne aveva appena 14 e aveva recitato a soli 10 anni nella fiction Rai “Di padre in figlia”

 

Due incidenti mortali hanno visto vittime due minorenni. Il primo fatto si è verificato a Livorno, dove Andrea Matteucci, 17 anni, atleta della Libertas Runner, è stato travolto in sella al suo scooter da un’auto guidata da una ventiduenne, risultata positiva all’alcoltest e arrestata per omicidio stradale.

 

In provincia di Treviso, invece, Vittoria De Paoli è morta mentre si trovava in gita con in Vespa sui colli a Farra di Soligo. Il ragazzo alla guida, un 16enne di Valdobbiadene, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo della luce. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Nel 2016, ad appena 10 anni, era diventata nota al grande pubblico recitando nella fiction Rai Di padre in figlia accanto a Cristiana Capotondi.

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA