Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Arezzo, terribile incidente sull’A1: morte quattro persone, tra cui due bambini

Incidente mortale sull’A1 all’altezza di Arezzo, dove oggi pomeriggio sono morte quattro persone e sette sono rimaste ferite in uno schianto che ha coinvolto tre auto e un camion.

Gli inquirenti stanno cercando ancora di chiarire la dinamica, mentre sul posto sono giunte ambulanze, polizia stradale ed elisoccorso.

Stando ad una prima ricostruzione, l’autoarticolato sarebbe rimasto fermo a lato di una corsia e lì sarebbe stato tamponato da un’auto che ha dato origine ad una tragica carambola.

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere anche i corpi di due bambini senza vita. Tra i feriti ci sono due minorenni.

Sulla vicenda indaga il pm Roberto Rossi.

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)
Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA