Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Caso Giuseppe Morgante, le dichiarazioni del presidente di Avisl su Leggo

Domenico Musicco, avvocato di Giuseppe Morgante, il giovane aggredito con l’acido da Sara Del Mastro, parla ai cronisti dopo che la donna è stata considerata sana di mente. Le sue dichiarazioni sul quotidiano Leggo.

 

Da Leggo.it

 

Nel momento in cui aveva lanciato l’acido sul viso dell’ex, sfigurandolo per sempre, «era capace di intendere e volere». È la conclusione della perizia psichiatrica del tecnico nominato dal Tribunale di Busto Arsizio su Sara Del Mastro, la donna di 38 anni che il 7 maggio dell’anno scorso a Legnano ha teso un agguato sotto casa a Giuseppe Morgante, 30enne con cui aveva avuto una breve relazione: è scesa dall’auto, lo ha avvicinato e gli ha lanciato l’acido in faccia.

Il giudice, che ha richiesto la perizia per valutare se accogliere o meno la richiesta di rito abbreviato da parte dei legali di Del Mastro, renderà nota la sua decisione il prossimo 25 maggio.
«Siamo soddisfatti, seppur ci aspettiamo che per questa persona non ci siano sconti di pena – ha osservato Domenico Musicco, avvocato di Giuseppe Morgante – la difesa ha presentato alcune note critiche alla perizia che il giudice ha deciso di valutare, prima di deliberare».

***

LO SPECIALE DI STORIE ITALIANE SU GIUSEPPE MORGANTE – VIDEO

***

Guarda lo speciale di Avisl su Giuseppe Morgante (INTERVISTE, ARTICOLI E VIDEO) – QUI

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)
Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Caso Morgante: l’avvocato Domenico Musicco a “La vita in diretta estate”

L’avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl, e Giuseppe Morgante a “La vita in diretta estate” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA