Home / Notiziario / Incidente stradale a Celano, muore ventenne: schianto provocato da ubriaco e drogato. Polemiche per il mancato arresto
Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Incidente stradale a Celano, muore ventenne: schianto provocato da ubriaco e drogato. Polemiche per il mancato arresto

A provocare l’incidente un 25enne marocchino già raggiunto da decreto di esplusione (ma impugnato in Cassazione) che ha tentato un sorpasso azzardato. E con un tasso di cocaina e alcol nel sangue molto al di sopra della norma

 

Un nuovo incidente stradale è costato la vita a Sara Sforza, 23enne di Aielli, vicino ad Avezzano. La giovane estetista era alla guida della sua Renault Twingo sulla via Tiburtina insieme al fidanzato Andrea quando, all’altezza di Celano, un’Alfa Romeo 159, ha invaso la carreggiata in senso opposto, probabilmente nel tentare un sorpasso azzardato.

L’impatto è stato terribile. Sara è morta sul colpo. Andrea ha riportato un grave trauma cranico. Ricoverato anche l’automobilista della 159, Y.A., 25 anni, marocchino già raggiunto da decreto di espulsione (ma impugnato in Cassazione) con precedenti per droga.

Nonostante avesse nel sangue un tasso alcolemico e di cocaina molto superiori alla norma, come riporta il Corriere della Sera, non è ancora scattato l’arresto per omicidio stradale.

Il fatto sta sollevando polemiche nella comunità di Aielli, dove sono stati annullati tutti i festeggiamenti per l’Epifania.

 

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)
Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Bimbo investito a Coccaglio, fermato il pirata della strada: è una ventiduenne

Il piccolo di appena due anni, travolto sulle strisce pedonali, è tuttora ricoverato in terapia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA