A provocare l’incidente un 25enne marocchino già raggiunto da decreto di esplusione (ma impugnato in Cassazione) che ha tentato un sorpasso azzardato. E con un tasso di cocaina e alcol nel sangue molto al di sopra della norma
Un nuovo incidente stradale è costato la vita a Sara Sforza, 23enne di Aielli, vicino ad Avezzano. La giovane estetista era alla guida della sua Renault Twingo sulla via Tiburtina insieme al fidanzato Andrea quando, all’altezza di Celano, un’Alfa Romeo 159, ha invaso la carreggiata in senso opposto, probabilmente nel tentare un sorpasso azzardato.
L’impatto è stato terribile. Sara è morta sul colpo. Andrea ha riportato un grave trauma cranico. Ricoverato anche l’automobilista della 159, Y.A., 25 anni, marocchino già raggiunto da decreto di espulsione (ma impugnato in Cassazione) con precedenti per droga.
Nonostante avesse nel sangue un tasso alcolemico e di cocaina molto superiori alla norma, come riporta il Corriere della Sera, non è ancora scattato l’arresto per omicidio stradale.
Il fatto sta sollevando polemiche nella comunità di Aielli, dove sono stati annullati tutti i festeggiamenti per l’Epifania.
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)