Anche l’ultimo giorno dell’anno è stato segnato da una morte sulla strada: vittima una donna, Mirella Candussio. Aperta un’inchiesta per omicidio stradale
Tragedia a Udine nella notte del 31 dicembre. Mirella Candussio, 35 anni, stava andando al veglione di Capodanno, quando, intorno alle 20,15, la Panda su cui era a bordo e guidata da un’amica è stata violentemente tamponata dall’Audi A6 di un 62enne della zona.
Entrambe le donne sono rimaste incastrate tra le lamiere e per estrarle è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Inutili i tentativi di salvare Mirella al Santa Maria della Misericordia di Udine. Grave anche la situazione dell’amica, mentre l’uomo che le ha tamponate è ricoverato sotto choc, ma indagato per omicidio stradale.
La vittima, originaria di Palmanova, viveva a Buttrio e da poco aveva trovato lavoro al Museo archeologico di Cividale.