Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Caso Giuseppe Morgante, Musicco all’Ansa: “Assurdo non contestare la premeditazione”

Domani alle 12 il gup di Busto Arsizio Piera Bossi decide sulla richiesta di patteggiamento a 5 anni per Sara Del Mastro, che sfregiò Giuseppe Morgante con l’acido. Il giovane dice all’Ansa: “I giudici devono rendersi conto di cosa significhi un’aggressione con l’acido”. Il suo legale, l’avvocato Musicco, presidente di Avisl, aggiunge: “Il patteggiamento è subordinato a un risarcimento del danno, nessuna proposta risarcitoria ci è mai pervenuta”

Da Agenzia Ansa:

(ANSA)-LEGNANO (MILANO), 18 DIC – È prevista per domani la decisione del Gup di Busto Arsizio (Varese) in merito alla richiesta di patteggiamento a cinque anni avanzata da Sara Del Mastro, la donna che ha aggredito e sfregiato con l’acido Giuseppe Morgante, 30 anni, al termine di una breve relazione, il 7 maggio scorso sotto casa sua a Legnano (Milano).

L’uomo, che domani alle 12 sarà presente in aula, per tramite del suo avvocato Domenico Musicco, si opposto al patteggiamento presentando una memoria già depositata. “Voglio ottenere giustizia”, ha detto all’Ansa Morgante, “i giudici devono rendersi conto di cosa significhi un’aggressione con l’acido”. Poi ha aggiunto, “lei è pericolosa, se esce me la ritrovo sotto casa di nuovo”.

La Procura di Busto Arsizio ha già dato parere positivo al patteggiamento, per il legale del 30 enne “inconcepibile, data la gravità dell’accaduto”.

L’avvocato Musicco ha poi precisato “ribadisco non sia stata contestata la premeditazione, assurdo in un caso del genere”, e inoltre, “il patteggiamento è subordinato a un risarcimento del danno, nessuna proposta risarcitoria ci è mai pervenuta”. (ANSA)

 

***

Guarda lo speciale di Avisl su Giuseppe Morgante – QUI

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)
Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Giuseppe Morgante e Domenico Musicco a Le Iene

Giuseppe Morgante e il suo avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl Onlus, a Le Iene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA