Le vittime sono Gianfranco Vicardi, 67 anni e Francesco Bianchi, 70. L’automobilista, un 35enne del posto a bordo di una Volvo V50, è stato arrestato per duplice omicidio stradale
Nuovo gravissimo incidente nel bresciano, dopo il bimbo di 2 anni investito a Coccaglio da una pirata della strada 22enne (GUARDA).
Questa volta una Volvo V50 guidata da un 35enne ha investito e ucciso a Verolanuova due ciclisti di Cremona: Gianfranco Vicardi, 67 anni e Francesco Bianchi, 70. I due, sbalzati a diversi metri di distanza, sono morti sul colpo.
L’automobilista, un saldatore della zona, è risultato positivo all’alcol test, con un tasso etilico nel sangue di 1,84 g/l, quasi quattro volte il limite di legge.
Non solo: la sua auto era priva di revisione e senza assicurazione, uno dei casi in cui è previsto l’intervento del Fondo Vittime della strada.
Il 35enne è stato arrestato e portato nel carcere di Canton Mombello di Brescia con l’accusa di duplice omicidio stradale ed è in attesa dell’udienza di convalida.
Nelle prossime ore il presidente dell’Avisl, Domenico Musicco, seguirà lo svolgersi degli eventi.
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)