Home / Notiziario / Bimbo investito a Coccaglio, fermato il pirata della strada: è una ventiduenne
Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Bimbo investito a Coccaglio, fermato il pirata della strada: è una ventiduenne

Il piccolo di appena due anni, travolto sulle strisce pedonali, è tuttora ricoverato in terapia intensiva a Bergamo. La ragazza, arrestata nella notte e mandata ai domiciliari, vive a Erbusco e sarebbe scappata per paura. Deve rispondere di omissione di soccorso e fuga

 

Un’indagine lampo ha consentito di arrestare il pirata della strada che ieri ha investito sulle strisce pedonali un bimbo di due anni a Coccaglio, nel bresciano. Il piccolo era nel passeggino spinto dalla madre ed è tuttora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Bergamo.

La persona fermata dalle forze dell’ordine e individuata dai video delle telecamere di sicurezza è una ventiduenne: polizia e carabinieri l’hanno rintracciata all’uscita dal lavoro. Vive a Erbusco e sarebbe fuggita per paura delle conseguenze dell’investimento. Ora deve rispondere di omissione di soccorso e fuga e stamane dovrebbe già aprirsi l’udienza. Intanto, per la giovane sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)
Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Verolanuova, ubriaco, senza assicurazione né revisione investe e uccide 2 ciclisti

Le vittime sono Gianfranco Vicardi, 67 anni e Francesco Bianchi, 70. L’automobilista, un 35enne del posto a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA