Home / Vittime Reati Violenti / IL GIORNO intervista Domenico Musicco sul caso di Giuseppe Morgante

IL GIORNO intervista Domenico Musicco sul caso di Giuseppe Morgante

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Intervista de IL GIORNO di oggi all’avvocato Domenico Musicco presidente di Avisl Onlus e legale di parte civile di Giuseppe Morgante, sfregiato con l’acido dall’ex Sara Del Mastro per la quale i pm hanno accettato un patteggiamento di cinque anni:

«Se il giudice per le udienze preliminari accettasse il patteggiamento, Sara Del Mastro non sarebbe neppure ricoverata in una struttura specifica che possa aiutarla. Anzi. Rimarrebbe in carcere e dopo poco tempo sarebbe di nuovo libera. A cosa potrebbe servire un trattamento psicologico di un anno al termine di un periodo di detenzione così breve da non garantire un reale cambiamento in questa donna? Come potremmo pensare che i problemi che l’hanno condotta a compiere un’aggressione del genere si possano risolvere nel giro di due o tre anni e per giunta in una struttura non specializzata?»

L’articolo completo – QUI

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

A Storie Italiane Giuseppe Morgante e il suo avvocato Domenico Musicco

Dopo l’aggressione con l’acido avvenuta a Milano nei confronti di Daniele Polacci, a Storie Italiane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA