Home / Vittime Reati Violenti / Il caso di Giuseppe Morgante su Sky Tg24
Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Il caso di Giuseppe Morgante su Sky Tg24

Sky TG24 si occupa di Giuseppe Morgante, sfregiato dall’acido dall’ex Sara Del Mastro, spiegando come l’avvocato della vittima, Domenico Musicco (presidente di Avisl Onlus) ricorrerà in Cassazione nel caso in cui venisse accettato il patteggiamento a soli 5 anni per l’indagata.

 

Da Sky Tg24:

 

Il caso di Sara Del Mastro

Sara Del Mastro, sarà sottoposta a misura di sorveglianza speciale per la durata di un anno, dal momento della sua scarcerazione. Sarà obbligata a seguire un “percorso trattamentale di superamento delle distorsioni comportamentali sottostanti ai delitti commessi”, in un Centro italiano per la promozione della mediazione. Il suo avvocato, Pierpaolo Proverbio ha spiegato come la misura “non sia evidentemente applicabile a una persona sottoposta a custodia cautelare”, ma bensì di come si tratti di un procedimento che, parallelamente al processo, porti alla definizione di quanto avverrà “successivamente alla scarcerazione, che non è in previsione”. Il prossimo 19 dicembre il Gup di Busto Arsizio (Varese), deciderà se accogliere la richiesta della donna di patteggiare cinque anni di condanna, ottenuto il parere positivo della Procura di Busto Arsizio. L’avvocato di parte civile Domenico Musicco, a tal proposito, ha già dichiarato di essere pronto al ricorso.

L’articolo completo – QUI

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

A Storie Italiane Giuseppe Morgante e il suo avvocato Domenico Musicco

Dopo l’aggressione con l’acido avvenuta a Milano nei confronti di Daniele Polacci, a Storie Italiane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA