Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Tragedia sulle strade del salento: tre operai travolti e quattro morti

Si tratta di uno degli incidenti stradali più gravi avvenuti nel salento. È successo stamane a Galatone, nel leccese, intorno alle 8,30. Per cause in via di accertamento, un automobilista ha perso il controllo della sua Golf, è andato ad impattare contro un camion fermo della Eco.Man Salento

 

Non si ferma la tragedia sulle strade. È successo stamane a Galatone, nel leccese, intorno alle 8,30. Per cause in via di accertamento, un automobilista ha perso il controllo della sua Golf ed è andato ad impattare contro un camion fermo della Eco.Man Salento, dove tre operai si stavano occupando della potatura degli alberi ai margini della carreggiata.

Sono morti tutti e quattro, mentre un altro operaio è ora ricoverato in gravi condizioni in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Si tratta di uno degli incidenti stradali più gravi verificatisi nel Salento.

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Il fratello di Michele Scarponi: “Troppe stragi sulle strage. La politica non ci ascolta”

Marco Scarponi, fratello del campione di ciclismo Michele Scarponi, travolto e ucciso da un furgoncino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA