Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Lidia Vivoli, l’ex è fuori. E lei terrorizzata. Musicco: “Va protetta”

Lidia Vivoli ha paura. L’ex, che la picchiò fin quasi ad ucciderla, è già fuori di prigione. E lei vive nel terrore, come riportano alcuni giornali. L’avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl Onlus, chiede che sia protetta.

“Conosco bene il caso di Lidia Vivoli –  dice – e ne ho discusso in tv. La sua paura è più che giustificata ed è la stessa di quelle di molte vittime nella sua condizione. E non solo donne. Anche Giuseppe Morgante, sfregiato con l’acido dalla sua ex, rischia di vedere fuori dal carcere molto presto chi l’ha aggredito. I pm hanno infatti accettato una richiesta di patteggiamento ad appena 5 anni, senza contestare la premeditazione a Sara Del Mastro. Il tutto in senso contrario alle precedenti sentenze sulle aggressioni con l’acido, un reato tanto grave che oggi viene punito con una norma specifica, che prevede condanne assai più gravi. Mi auguro che il giudice, il prossimo 19 dicembre, respinga la richiesta di patteggiamento”.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Sara Del Mastro condannata a 7 anni e 10 mesi: gli articoli sulla sentenza

Delusa la vittima: “Hanno sottovalutato tutti la vicenda perché io sono un uomo, grande e grosso, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA