Avisl offre assistenza legale gratuita alle vittime di incidenti stradali, malasanità e del lavoro. CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 300 523

SEI VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE,
DEL LAVORO O DELLA MALASANITÀ?

NON ESITARE E CHIAMACI SUBITO!

CONTATTA IL NUMERO VERDE 800 300 523

 

[tie_full_img][/tie_full_img]

 

Avisl Onlus è l’Associazione delle vittime di incidenti stradali, del lavoro e della malasanità

 

L’associazione ha sedi in tutta Italia e fornisce ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni a causa di episodi di malasanità.

[highlight color=”yellow”]Avisl Onlus offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle vittime. Li sostiene nel processo penale e civile e nella richiesta di risarcimento danni. E si avvale di psicologi, medici legali e consulenti cinematici.[/highlight]

 

Per saperne di più sulle nostre innumerevoli battaglie vinte a fianco delle vittime, su quanto dicono di noi le televisioni e le radio nazionali, o su quanto scrivono sulla nostra associazione i più importanti giornali, vai su questa pagina o comincia a consultare la guida qui.

 

CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 300 523

 

Se ritieni di essere una [highlight color=”yellow”]vittima della strada, del lavoro e della sanità[/highlight], non esitare a contattarci qui:

CONTATTACI