Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

PIRATA DELLA STRADA A ROMA, MORTO DAVIDE CARMELO MARASCO

Stava percorrendo via Casilina a Roma in sella alla sua moto quando un’auto condotta da un ubriaco l’ha travolto e ucciso, allontanandosi dalla zona. Vittima del terribile incidente stradale avvenuto durante la notte, Davide Carmelo Marasco, 31 anni, nato a Sassari e residente a Roma.

Arrestato per omicidio stradale un 49enne albanese, rintracciato poco dopo dagli agenti della polizia locale del Gruppo Prenestino intervenuti sul posto.

“La macchina è la pistola fumante di questo caso, la prova madre che inchioda l’autista alle proprie responsabilità e alla condanna per omicidio volontario. L’omicidio stradale è un’altra cosa, dove entrano in gioco fattori come l’imprudenza di chi è alla guida, l’eccessiva velocità, magari l’uso dello smartphone che distrae dalla guida.”.

Sono queste le parole che usa a caldo l’avvocato Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl (Associazione Vittime Incidenti Stradali) per commentare quanto accaduto a Roma.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Incidente Ponte Milvio, Pietro Genovese chiederà il rito abbreviato

Pietro Genovese, il giovane figlio del regista Paolo Genovese, chiederà il rito abbreviato nel processo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA