Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

SICUREZZA STRADALE: ASSISTENZA MEDICA E LEGALE ALLE VITTIME E ALLE FAMIGLIE

Domani nell’aula Magna dell’ospedale Niguarda si incontreranno i più importanti esperti in materia di sicurezza stradale. Un tema dai molteplici risvolti, che sarà affrontato in tutte le sue angolature. Relatori, oltre all’avvocato Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl, e promotore dell’incontro in collaborazione con altre associazioni, saranno il direttore del Niguarda Dario Capitani, il direttore del trauma team, Osvaldo Chiara e la parlamentare Giusy Versace.

Un giornata dedicata a fare chiarezza in materia di sicurezza stradale, che è stata interessata da un radicale e profondo mutamento a seguito delle metodiche introdotte con l’omicidio stradale e che impongono agli operatori del settore un aggiornamento sui principali elementi di innovazione normativa.

L’evento, promosso dall’avvocato Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl, in collaborazione con altre Associazioni che si curano del servizio alla persona umana, propone di accostarsi al tema promuovendo una sempre maggiore cultura della sicurezza stradale, senza tuttavia trascurare i diritti delle vittime e delle loro famiglie le quali vedono stravolta e troppo spesso compromessa permanentemente la propria esistenza sotto il profilo psicofisico ed economico.

 

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Il fratello di Michele Scarponi: “Troppe stragi sulle strage. La politica non ci ascolta”

Marco Scarponi, fratello del campione di ciclismo Michele Scarponi, travolto e ucciso da un furgoncino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA