Home / Notiziario / INCIDENTE STRADALE A ROGOREDO, LA MORTE TIZIANA MANGANO E IL PROBLEMA DELLE STRADE
Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

INCIDENTE STRADALE A ROGOREDO, LA MORTE TIZIANA MANGANO E IL PROBLEMA DELLE STRADE

Quando venne ricoverata all’Humanitas in gravissime condizioni dopo lo schianto nel raccordo autostradale di Rogoredo, la 30enne Tiziana Mangano aveva un pezzo di guard rail conficcato nel corpo. Era il 3 febbraio 2017.

Immediatamente venne il sospetto che fosse proprio il guard rail irregolare ad essere stato fatale. Ora sono in quattro – l’addetto di un’impresa e tre dipendenti di Palazzo Marino – a doversi difendere dall’accusa di omicidio colposo per aver contribuito alla morte della donna. “La legge parla chiaro – dice Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl (Associazione Vittime Incidenti Stradali) -. In questo caso, come a Roma, dove a morire è stata la giovanissima Elena Aubry, di cui rappresento la famiglia, siamo di fronte a veri e propri omicidi. E la causa è ancora una volta la scarsa manutenzione. I Comuni e gli enti che dovrebbero provvedere alla manutenzione fanno spallucce, ma forse si dimenticano delle loro responsabilità”.‎

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Verolanuova, ubriaco, senza assicurazione né revisione investe e uccide 2 ciclisti

Le vittime sono Gianfranco Vicardi, 67 anni e Francesco Bianchi, 70. L’automobilista, un 35enne del posto a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA