TORINO, UBRIACO AL VOLANTE UCCIDE UN UOMO

“Quella di Torino non sarà una vittima senza giustizia come accadeva prima dell’entrata in vigore dell’omicidio stradale” dice l’avvocato Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl (Associazione Vittime Incidenti Stradali) commentando quanto accaduto a Torino questa notte.

“Non è possibile che si verifichino ancora incidenti con questa dinamica e con queste cause di partenza. Bisogna fare di più sul fronte della prevenzione e dei controlli. L’uomo che era alla guida dell’auto assassina è risultato positivo all’alcol test, con valori quattro volte superiori a quelli consentiti per legge. Basterebbe un sol dato per spingere le istituzioni a fare di più sul fronte della prevenzione: nel fine settimana si registra l’impennata dei sinistri dovuti all’alcol con una percentuale che va ben oltre i 53 punti percentuali”.

L’incidente mortale questa notte intorno alle cinque in corso Regina Margherita all’altezza del civico 202, poco prima del sottopasso di corso Principe Oddone, dove un 28enne romeno è stato investito da una autovettura Lancia Musa condotta da un giovane 26enne, anch’egli romeno.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata. CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 300 523

Leggi anche

Ragusa, uccise tre persone da ubriaco: condannato a 7 anni per omicidio stradale

L’incidente si verificò nel gennaio 2019, quando persero la vita Aurora Sorrentino, Cristian Minardo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA