Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

CASO DIELE, COME LUI 3 GIOVANI SU 10

Domenico Diele ora vorrebbe gridarlo al mondo: «Non commettete il mio stesso errore». Un «errore» che è costato la vita a una donna innocente e l’ha rovinata a giovane uomo come lui.

Un attore di talento che a 32 anni aveva tutto: soldi, donne, successo. Ma perché una persona intelligente come Diele ha commesso l’idiozia di drogarsi e – per di più – di mettersi poi al volante di un’auto che non avrebbe mai potuto e dovuto guidare? Non c’è una risposta logica, a maggior ragione se si considera che all’attore era già stata ritirata la patente proprio perché trovato in passato positivo al test-droga.

Diele era quindi recidivo, ma ciò non è bastato per convincerlo a darsi una regolata. Al contrario l’attore è tornato a sfrecciare in autostrada con occhi e mente annebbiati dalla droga; una sfida conclusa tamponando lo scooter della donna. Lei è morta sul colpo, Diele ne uscito incolume, ma in stato di arresto con l’accusa di omicidio colposo aggravato (ieri si è scoperto che la sua vettura era anche senza assicurazione).

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Incidente Ponte Milvio, Pietro Genovese chiederà il rito abbreviato

Pietro Genovese, il giovane figlio del regista Paolo Genovese, chiederà il rito abbreviato nel processo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA