Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

CASO DOMENICO DIELE, MUSICCO: “NESSUNO SCONTO, ORA UNA PENA CERTA”

“Una pena certa, senza sconti dovuti alla notorietà del personaggio. Anzi, occorre tenere conto della recidiva. In passato la sospensione della patente, ora un incidente mortale. Siamo davanti ad un omicidio stradale che non ammette sconti, ma va trattato per ciò che è. Ribadiamo: non vogliamo una pena esemplare, ma una pena certa”.

Sono queste le prime parole usate dall’avvocato Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl per commentare quanto accaduto a Domenico Diele, l’attore che ha investito e ucciso una donna di 48 anni, Ilaria Dilillo, che rientrava a casa in scooter dopo aver trascorso una serata con alcuni amici.

Dopo l’incidente Diele è stato trasportato all’ospedale di Salerno dove è risultato positivo sia ai cannabinoidi che agli oppiacei. Oltretutto non avrebbe dovuto mettersi alla guida perché gli era stata sospesa la patente proprio per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA