Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

NENCINI E MUSICCO SI INCONTRANO PER PARLARE DI OMICIDIO STRADALE

Alle 12.30, al Salone delle Fontane, in via Ciro il Grande, a Roma, l’avvocato Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl (Associazione Vittime Incidenti Stradali) all’interno di un meeting con incontrerà il viceministro dei Trasporti, Riccardo Nencini. Un’occasione per fare il punto della situazione intorno alla legge sull’omicidio stradale, a poco più di un anno dalla sua approvazione e per scegliere le nuove strategie mirate all’abbassamento del numero dei morti sulle strade.

“Commetteremmo un grave errore pensassimo di aver risolto il problema delle morti in strada con la sola introduzione di una legge. È proprio questo il momento di non abbassare la guardia. Dobbiamo impegnarci su più fronti. Con l’onorevole Minucci stiamo portando avanti l’istituzione della Giornata in Memoria delle Vittime della Strada. Ma sul tappeto abbiamo una serie di interventi che serviranno a far diminuire in modo evidente il numero delle vittime. Primo fra tutti l’introduzione obbligatoria nelle scuole di primo grado dell’educazione stradale”.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA