LA SICUREZZA STRADALE CORRE ANCHE SUL WEB

Sono 400 i comandi di Polizia Locale e Provinciale entrati a far parte di Gestinc Web, un programma specialistico per il rilievo e la gestione degli incidenti stradali. Gli incidenti rilevati dalle polizie locali vengono rilevati e gestiti con questa procedura.

L’inserimento dei dati, da remoto, oltre alla precisa georeferenziazione del sito di ogni incidente, genera in automatico tutti gli atti giuridico amministrativi che l’operatore di polizia necessariamente deve redigere e sottoscrivere a seguito di ogni intervento.

La banca dati è alimentata in tempo pressoché reale. Grazie a questo database è stato confermato che circa la metà dei decessi si verificano nell’ambito urbano, colpendo prevalentemente gli utenti deboli come pedoni, ciclisti e motociclisti.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Ragusa, uccise tre persone da ubriaco: condannato a 7 anni per omicidio stradale

L’incidente si verificò nel gennaio 2019, quando persero la vita Aurora Sorrentino, Cristian Minardo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA