Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

SCHIANTO DI GUIDONIA. MUSICCO: “SERVONO PIÙ CONTROLLI”

Non è solo affidandosi ad una legge, giusta e la cui efficacia non mettiamo in discussione, che possiamo azzerare il problema delle morti sulla strada. Ci vuole una serie politica di prevenzione che si esplica su due versanti, che devono andare di pari passo con l’applicazione dell’omicidio stradale.

“Da un lato servono maggiori controlli: che sian capillari e mirati. Polizia stradale, polizia locale, e le forze dell’ordine tutte devono presidiare i punti nevralgici: scuole e discoteche, solo per citarne due. Dall’altro è fondamentale che si inizi da subito ad impostare una seria ed efficace campagna di educazione stradale a partire dalle scuole dell’infanzia”, queste le parole dell’avvocato Domenico Musicco, presidente della Onlus Avisl (Associazione Vittime Incidenti Stradali), per commentare l’ultimo episodio in cui questa notte, intorno alle 4 circa, nel Comune di Guidonia in località Setteville sono morti i quattro giovani che erano a bordo dell’autovettura in un terribile schianto.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Il fratello di Michele Scarponi: “Troppe stragi sulle strage. La politica non ci ascolta”

Marco Scarponi, fratello del campione di ciclismo Michele Scarponi, travolto e ucciso da un furgoncino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA