INCIDENTE STRADALE SULLA STATALE 162: UN MORTO E DUE FERITI

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Incidente mortale stamattina intorno alle 7 sulla statale 162 in provincia di Napoli, dove un 23enne è morto in seguito allo scontro tra due auto.

Felice Cavezza, residente a Cicciano, era alla guida della sua Renault Twingo diretto ad Afragola con a bordo un passeggero 18enne. A un certo punto ha forato: allora ha fermato la macchina, ma una volta sceso è stato investito da una Peugeot 107 condotta da una 25enne di Somma Vesuviana, che ha urtato anche la Renault su cui era rimasto a bordo il passeggero.

Tutti e tre sono stati portati dal 118 alla clinica ‘Villa dei fiori’ dove il 23enne è morto dopo pochi minuti a seguito delle gravi lesioni riportate, mentre gli altri 2 sono stati medicati per lievi lesioni. La 25enne è risultata negativa ai test tossicologici. sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile di castello di cisterna per i rilievi del caso.

I documenti di guida e di circolazione sono risultati in regola. I due veicoli sono stati sequestrati. La salma è stata trasportata al secondo policlinico di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA