TRAGEDIA NELLA NOTTE A MILANO: AUTO CONTRO GUARDRAIL, MORTI DUE 25ENNI

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Un ragazzo albanese e una ragazza portoghese, entrambi 25enni, sono morti nella notte in un incidente stradale avvenuto in piazza Maggi a Milano. In auto con loro c’erano due amici albanesi, loro coetanei, che sono rimasti feriti nello scontro e sono stati portati una all’ospedale San Carlo e uno al Policlinico.

La macchina su cui viaggiavano si è schiantata contro un guardrail intorno a mezzanotte e guardrail intorno a mezzanotte e mezzo – è la ricostruzione della polizia locale – per l’alta velocità. Per il conducente, che è morto sul colpo, e per una passeggera, deceduta poche ore dopo il ricovero all’Humanitas di Rozzano, non c’è stato nulla da fare.

I due ragazzi feriti sono arrivati in ospedale in condizioni non gravi. Nessuno dei quattro giovani era residente a Milano.

(Fonte repubblica.it)

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA