INVESTÌ E UCCISE UNA DONNA A TORINO, ARRESTATO UN NOMADE

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

La Polizia stradale di Torino ha arrestato nei pressi del campo nomadi di Muggiano, periferia ovest di Milano, Giovanni Sulejmanovic, 23 anni, nato a Cagliari ma senza fissa dimora, destinatario di due ordinanze di custodia cautelare in carcere per omicidio colposo con omissione di assistenza e soccorso in seguito ad incidente stradale.

L’ indagine, condotta dalla Squadra di Pg del Compartimento Polizia Stradale “Piemonte e Valle d’ Aosta” di Torino nasce dall’ operazione “The Hole”, eseguita nei mesi scorsi e che aveva consentito alla fine del mese di ottobre dello scorso anno di eseguire 21 provvedimenti cautelari nei confronti di altrettante persone di etnia rom, italiane e romene responsabili della ricettazione e del furto di merce di varia tipologia il cui valore complessivo era stato a suo tempo stimato in oltre 4.000.000 di euro. In quella circostanza Sulejmanovic era sfuggito alla cattura rendendosi irreperibile per i mesi successivi. Le indagini hanno consentito di accertare le sue responsabilità in relazione all’ incidente stradale mortale avvenuto a Torino il 22 luglio 2014, dopo il quale il 23enne era fuggito omettendo di soccorrere una donna ferita e successivamente deceduta.
(Fonte Tm news)

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Strade pericolose: da Firenze a Termoli, due incidenti mortali in poche ore

A Firenze un quarantenne è stato travolto da un camion; tra Rotello e Termoli un’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA