FRONTALE NEL MILANESE: I VIGILI DEL FUOCO ESTRAGGONO I FERITI

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Elisoccorso, vigili del fuoco, tre autoambulanze domenica pomeriggio sulla Statale Milano – Bergamo, nel Comune di Cassina de’ Pecchi nel Milanese, per un incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno, non lontano dal centro abitato.

Ancora tutta da chiarire la dinamica, che i carabinieri di Cassano d’Adda stanno ricostruendo: dai primi rilievi pare che le due auto coinvolte si siano scontrate frontalmente, per motivi ancora da accertare. Nella carambola tre persone sono rimaste ferite: le auto, una Renault Clio e una Citroen Picasso, sono state completamente distrutte, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Gorgonzola per estrarre i feriti dalle lamiere.

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, mentre tre autoambulanze sono arrivate dagli ospedali della zona. I feriti sono stati ricoverati: una donna di 53 anni è stata portata a Cernusco sul Naviglio, con fratture, ma è la meno grave. Un uomo di 66 anni è stato ricoverato in ospedale a Bergamo con politrauma, e un uomo di 65 anni è stato trasferito in elicottero a Varese. Le sue condizioni sono molto gravi, anche se non è in pericolo di vita.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Il fratello di Michele Scarponi: “Troppe stragi sulle strage. La politica non ci ascolta”

Marco Scarponi, fratello del campione di ciclismo Michele Scarponi, travolto e ucciso da un furgoncino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA