Home / Notiziario / MUORE SOTTO I FERRI: MEDICI IN MANETTE, OPERARONO DOPO IL DECESSO

MUORE SOTTO I FERRI: MEDICI IN MANETTE, OPERARONO DOPO IL DECESSO

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Morì nel 2013 durante un’operazione, oggi l’equipe medica e il primario di cardiochirurgia dell’ospedale San Carlo di Potenza sono stati arrestati dalla Polizia e ora sono ai domiciliari. L’accusa è di omicidio colposo in concorso di una donna di 71 anni.

Il primario Nicola Marraudino, di 54 anni, è anche accusato di falso in atto pubblico e falso ideologico in atto pubblico. Gli altri due medici arrestati dalla Squadra mobile di Potenza – in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del capoluogo lucano su richiesta della Procura della Repubblica – sono Michele Cavone, di 61 anni, e Matteo Galati, di 46.

Dopo aver constatato che era già morta, i tre medici dell’ospedale di Potenza, arrestati per omicidio colposo, hanno continuato ad operare la donna di 71 anni. È uno dei particolari – che si è appreso stamani nel capoluogo lucano – alla base dell’arresto dei tre cardiochirurghi del San Carlo, che sono ai domiciliari.
(Fonte Ansa)

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Verolanuova, ubriaco, senza assicurazione né revisione investe e uccide 2 ciclisti

Le vittime sono Gianfranco Vicardi, 67 anni e Francesco Bianchi, 70. L’automobilista, un 35enne del posto a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA