Home / Vittime Reati Violenti / Femminicidi / STRAGE MOTTA VISCONTI, MUSICCO: “NO ALLA PERIZIA PSICHIATRICA”

STRAGE MOTTA VISCONTI, MUSICCO: “NO ALLA PERIZIA PSICHIATRICA”

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Si è tenuto questa mattina alle 10.30 il primo sopralluogo nella casa di Motta Visconti in cui Carlo Lissi, marito e padre 31enne accusato di aver ucciso brutalmente e a sangue freddo la sua famiglia, la moglie Cristina Omes (38 anni) e i due figlioletti.

A seguire il caso, l’Avvocato Domenico Musicco, legale della madre di Cristina, Giuseppina Radaelli, anche legale dell’associazione Valore Donna, presieduta da Valentina Pappacena, in prima linea nei casi di femminicidio e violenza contro le donne, che si costituirà parte civile nel processo insieme alla madre della vittima.

L’Avvocato Musicco intende da subito opporsi alla richiesta di perizia psichiatrica su Lissi, che si trova ancora in carcere a Pavia.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

A Storie Italiane Giuseppe Morgante e il suo avvocato Domenico Musicco

Dopo l’aggressione con l’acido avvenuta a Milano nei confronti di Daniele Polacci, a Storie Italiane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA