SCONTRO TRA DUE VETTURE: MUORE SUL COLPO BAMBINA DI 3 ANNI

Avvocato esperto incidenti stradali. Sei vittima di un incidente? Chiamaci 800 300 523

Gravissimo incidente domenica pomeriggio sulla Romea a Conche di Codevigo nel Padovano al confine con la provincia di Venezia. Una bambina di 3 anni, i cui genitori risiedono a Dolo, è morta sul colpo in seguito al violentissimo impatto avvenuto tra due vetture.

Il suo nome è Lucia Tasso. Inutili purtroppo i tentativi dei soccorritori di rianimarla. La madre, libera professionista, è stata portata all’ospedale nel reparto di Ginecologia, essendo in stato interessante. Ferito più lieve il padre, architetto. Ci sarebbero in tutto altri nove feriti: due risultano gravi e ricoverati a Piove di Sacco.

Un dirigente della Pallavolo Pellestrina, in auto assieme ad altri tre colleghi, domenica era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Altri quattro sono ricoverati a Chioggia e risultano di media gravità mentre tre sono stati portati a Padova. Tra loro, due ancora abbastanza gravi, uno invece è ferito lievemente. Subito si sono create lunghe code e il traffico è stato deviato.“

(Fonte Venezia Today)

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Leggi anche

Il fratello di Michele Scarponi: “Troppe stragi sulle strage. La politica non ci ascolta”

Marco Scarponi, fratello del campione di ciclismo Michele Scarponi, travolto e ucciso da un furgoncino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA