I FAMILIARI DELLE VITTIME DI INCIDENTI STRADALI E AVISL INCONTRANO IL PAPA

AVISL incontra Papa Francesco. Mercoledì 8 ottobre l’associazione presieduta dall’avvocato Domenico Musicco verrà ricevuta dal Pontefice assieme ad una delegazione di familiari che hanno perso i propri figli a causa di incidenti stradali.

“Continuiamo a sensibilizzare l’opinione pubblica su questa piaga dilagante – afferma l’avvocato Musicco – e aspettiamo fiduciosi che il Governo attui un Decreto Legge per fermare queste stragi, oltre l’economia la disoccupazione e l’articolo 18 riteniamo che la vita umana abbia un grande valore e vada trattata tutelata”.

Assistenza legale gratuita incidenti stradali. Se vuoi fare una donazione alla nostra associazione clicca sull'immagine

Cos'è Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata. CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 300 523

Leggi anche

Ragusa, uccise tre persone da ubriaco: condannato a 7 anni per omicidio stradale

L’incidente si verificò nel gennaio 2019, quando persero la vita Aurora Sorrentino, Cristian Minardo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonCHIAMA ORA